• Primordiale Kamchatka reca Terra

Per molti di Kamchatka - è vulcani, sorgenti di acqua calda, e gli orsi. Beh, non si può discutere con questo, ma c'è un altro Kamchatka. L'uno in abbigliamento incontaminata di accogliere i suoi primi ospiti, i marinai, ci ha rivelato la gloriosa bellezza della terra con la sua vita marina, incredibilmente belle insenature e imponenti colline all'orizzonte.

L'idea di viaggiare attraverso la Kamchatka, che presenterà la parte marina del modo, maturi per un lungo periodo di tempo, ma è stato tutto il diritto per i nostri scopi della nave. E ora, con l'avvento dello yacht "Orca" è diventato possibile effettuare un viaggio caro.

Il piano era di andare lungo la costa orientale della Kamchatka, poi doppiato il Capo Lopatka, per raggiungere il villaggio di testa nera, e poi raggiungere il Lago Curili, e il ritorno per la stessa strada, per completare il nostro viaggio la visita al vulcano Mutnovsky.

Primordiale Kamchatka: Orsi Terra

Il piano è abbastanza fattibile, tuttavia, dipende da fattori quali il tempo, che, come sappiamo, i piani imprevedibili per noi. Così, tre giorni prima dell'inizio del viaggio nei nostri piani di intervenire rapidamente sulle nostre coste incombenti tifone Goni.

Il nostro capitano ha offerto di organizzare noi un giro su uno yacht in baia di Avacha, per non perdere una mezza giornata di tempo prezioso, e la mattina seguente per andare con. Lago via terra a "vahtovke". Nel frattempo, il "Orca" aspettare il bel tempo e verranno dopo di noi in mare, per il tempo dedicato a soddisfare e prenderci nel Lake District. L'opzione ideale !!! E qui, perso sulla nave, siamo andati visitare Avacha Bay.

Primordiale Kamchatka: Orsi Terra Primordiale Kamchatka: Orsi Terra

Cosa c'è di meglio quando ti trovi sotto vela e sentire la brezza del mare! Dopo i "fratelli" che abbiamo visitato Kekura "dito", dove entrambi sul podio hanno mostrato la loro spontaneità e ospitalità aquile, ci sorprende una risposta così accogliente!

Per quanto riguarda i piatti Kamchatka, non c'è niente di meglio di zuppa di salmone fresco! zuppa di Kamchatka assaggiato, ben nutriti e contenti per questa passeggiata siamo tornati in città per la notte. E per la cena il giorno successivo e noi vedemmo il Mare di Okhotsk, con i suoi venti costanti.

Primordiale Kamchatka: Orsi Terra

La strada per il villaggio di testa nera non è particolarmente degno di nota. Su un lato di voi - Mare di Okhotsk, e dall'altro - tundra pianura alluvionale.

L'unico intrattenimento sulla strada - tre passaggi, due dei quali sono superati con il traghetto, e il terzo - Ford.

La sera siamo arrivati ​​alla destinazione, ma speriamo di vedere in piedi da solo nel vulcano mare Alaid, lavato via con l'acquazzone di inizio, che ha portato lo stesso tifone Goni. Nonostante il fatto che il tifone periodicamente ci ha superato, non abbiamo perso la speranza che di fronte a un altro in attesa di piacevoli sorprese della natura.

Il nostro percorso si trovava lungo una strada forestale lungo il fiume. Lago. Apparve all'orizzonte famoso Kuthiny Bata.

Primordiale Kamchatka: Orsi Terra

Dalla storia del loro verificarsi è noto che sotto l'influenza di erosione nel corso di migliaia di anni, in una valle formata questi obelischi di pomice, che si dice per assomigliare barca verticale gigante. Pertanto, questa zona è conosciuta come Kuthiny Bata, che significa letteralmente "dio barca kutkh". Secondo la leggenda locale, queste "barche" appartengono a Dio e creatore di Kamchatka, che ha usato quando è andato su un viaggio di pesca sul lago. Pesca !!! Non c'è lezione migliore nel Kuril per i residenti locali, marrone e goffi! Porta già sul recinto, siamo stati accolti, non sorpreso presso la nostra presenza.

Qui siamo nel Lago Curili!

Il primo giorno abbiamo trascorso presso la torre di vedetta vicino fiume Hakytsin dove l'entusiasmo pescato un paio di orsi. Pesca sul questo sito è tenuto in una modalità non-stop. Anche sazi, gli orsi fanno per divertimento e giochi, insegnare ai figli e affinare le loro abilità proprio sulle "occhi" di fotocamere tali spettatori come noi. Uno spettacolo è davvero emozionante!

"E per me?"

"... Losoooo uuus ...!"

"Bene! Ora il fermo. "

"Tutto !!! Durare! "

"The First Catch".

Cosa c'è di meglio per gli amanti della fauna selvatica che Medvedev al Curili! Solo un'esperienza indimenticabile, catturato buone immagini! )))

Il giorno dopo si è deciso di fare una passeggiata per Sypuchki si trova a 5 km lungo il fiume Hakytsyn. Lungo la strada, abbiamo contato circa 53 orsi. Anche se con l'ispettore di parole nel passaggio del picco di salmone, si può contare più di un centinaio di pescatori!

"Fab Four ... e il salmone."

Primordiale Kamchatka: Orsi Terra Primordiale Kamchatka: Orsi Terra Primordiale Kamchatka: Orsi Terra

Sypuchka - un mucchietto di rocce vulcaniche sciolte, che lava via fiume, e per questo motivo, le sue pareti sbriciolamento e periodicamente ha il nome appropriato. Luogo di pace! Ti siedi te su una piccola mensola, e intorno gli orsi dal piccolo al grande, entusiasti del loro cosa preferita. In realtà, come siamo nella ... E, soprattutto - nessuno non interferisce con l'altro!

Primordiale Kamchatka: Orsi Terra Primordiale Kamchatka: Orsi Terra

"Poteryashka."

Primordiale Kamchatka: Orsi Terra

Gli orsi bruni e salmone - non sono gli unici abitanti del lago Curili. Questo è un posto per un pasto con vista dell'uccello orgogliosa con bianchi "spalline" - aquile di mare di Steller.

"abbondante e abbastanza."

pieno di un sacco di pesca orso, e generalmente osservando orsi di vita, il nostro team è andato indietro nel lago, dove ci aspettavamo "Orca".